Step four: L'arrivo!

07:53



La mia vita in infradito

La mia vita in infradito: Bibi

Carrello, flap,.....Atterraggio.
Tre...due.....uno...
APPLAUSO DEI PASSEGGERI!

Che io questa cosa mica l'ho mai capita ancora!

Quando vendevo tende da Decathlon, ho sempre sognato una schiera di persone intorno, che mi facesse una standing ovation di applausi gridando "BRAVAAAAA!!!".
Direte per cosa?

Per la mia performance di  chiusura tende con sorriso annesso!

Vabbè...dopo la fila come tanti indianini incastrati in mezzo al corridoio dell'aereo, c'è la corsa al nastro dei bagagli.
 
Che io questa cosa mica l'ho mai capita ancora!

No, non parlavo del nastro trasportatore, quello l'ho capito. 
La cosa che non capisco proprio - e che non sopporto - è la corsa verso le valigie.

Come se il primo che arrivasse vincesse un pentolone pieno di gettoni d'oro, con tanto di folletto sorridente che suona l'ukulele!

Vabbè...... 

Scendiamo ed ecco cosa troviamo davanti al nastro dei bagagli: una distesa di persone urlanti e determinate ad essere le prime a raccogliere le proprie valigie - ma forse ti regalano davvero un pentolone di gettoni d'oro?-.

Bibi fai un respiro respiro profondo... Noi ce la faremo.
Carichiamo armi - non vere è un modo di dire -  e bagagli sui nostri carrelli e finalmente ci indirizziamo verso l'uscita.


La mia vita a Fuerteventura

La mia vita in infradito: Ru alle prese con i bagagli 


la mia vita in infradito

La mia vita in infradito: Nanà

Dall'altra parte del vetro un sorriso rilassato ed amico, che ci consola in un attimo di tutto lo sbattimento passato.
Chiara è arrivata a prenderci!

la mia vita a Fuerteventura

La mia vita in infradito : Chiara

Superiamo l'uscita dell'aeroporto e subito si respira l'odore della Calima e della nostra amata ISLA. 

Vento e silenzio.
Profumo di oceano.
Le palme che ci salutano.
Niente traffico.
Una strada sola su cui danza la sabbia.
Intorno rocce rosse e il blu dell'Oceano.
No stress.

BIENVENIDO EN FUERTEVENTURA!!!

Il consiglio per tutti:

Mal di schiena? 
Mal di testa? 
Stiramento al polpaccio?
Tranquilli, ci pensa CHIARA con i suoi favolosi massaggi!




You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Scrivici per info su Fuerteventura

Chi viaggia ha scelto come mestiere quello del vento

Chi viaggia ha scelto come mestiere quello del vento